sabato 17 ottobre 2009

GITA A PUNTA MANARA CON GLI AMICI DEL PARCO (FOTO DI DAVID ZOLEZZI)

Ho ricevuto le foto di un ragazzo che viene a fare le passeggiate con noi percui vi ripropongo la stessa giornata vista con l'occhio fotografico di qualcun'altro, come sempre la Nicla è la protagonista principale ma quando è immersa nella natura è impossibile resistere dal fotografarla, anche gli altri proprietari ne rimangono ammaliati, ha un fascino tutto suo!





la Sheela sembra quasi luccicare, ha un pelo stupendo

questa foto è da incorniciare sono stupende!

la Nicla lupo
io e mio fratello in attesa

la Ninni che a fine passeggiata si siede e si lascia fotografare per ore




non ho mai visto mio fratello così premuroso!


la Ninni che spettacolo!













una mega pozzangera, a Igor non sembra neanche vero, guardate che faccia buffa!
ma che bocca grandeee!

2 commenti:

  1. Bellissima la Nicla, e bellissimi gli scatti. Di alSig Zoletti che mi ha immortalato la piccola in modo divino, senza contare che ha colto l'essenza di molti attimi particolari...
    Quindi complimenti.
    Natuaralmente mi sono salvata alcune immagini, che poi pubblicherò sul mio blog, fotografico, naturalmente citando l'autore...
    spero presto di venirvi a trovare, magari organizzando una gita in questo bellissimo bosco.
    un abbraccio fortissimo vostra katia

    RispondiElimina
  2. Si David ha una super macchina e anche un super occhio e poi si è innamorato perso della Nicla percui ogni occasione è buona per uno scatto. Cmq se vieni sarà il primo posto in cui vi porto! ha una vista spettacolare ed è a soli 10 minuti da casa mia, la Nicla ormai lo conosce a memoria ed è sempre felicissima quando ce la porto, un saluto a tutti, a presto!

    RispondiElimina