domenica 4 novembre 2012

WEEK END SULLE ORME DEL LUPO

Dato che è passato molto tempo dalla nostra ultima visita alla Katia ho deciso di prendermi un week end da passare al campo Sulle Orme del Lupo per andare a trovare parenti quadrupedi e amici bipedi!
Con la Ninni abbiamo passato 2 splendide giornate entrambe molto dense, infatti di sera all'agriturismo nel giro di 5 minuti crollava in un sonno profondo!

Sabato mattina il percorso prevedeva una passeggiata di socializzazione tra i rumori e il trambusto del centro città e del mercato di Pavia, ottimo esercizio per abituare i cani a stare in mezzo alla confusione e alla folla nel modo più spontaneo possibile, semplicemente passeggiando e chiacchierando in allegria (tenendo però sempre un occhio vigile!)!
Il pomeriggio e il giorno successivo invece ci siamo avventurati nella campagna circostante dove la Ninni ha scoperto per la prima volta l'esistenza delle palle di fieno (e io ho visto per la prima volta delle rane dal vivo!)!!!...per un clc il divertimento è assicurato!

E' stato molto interessante far interagire la Ni con il suo papi, lo splendido Manny, che non vedevamo da tanto; con il suo nipotino, Nini il gigante buono (con cui però non si è comportata in modo molto galante!); con uno dei suoi ultimi fratellini, Iron e in particolare è stato bello vederla interagire con Asia, un bellissimo esemplare di pastore dell'Asia centrale dal carattere molto forte e d equilibrato.
Ed ora ecco un po di foto!

il bellissimo Venom


il Nini!!!!!


finalmente qualche foto mie e della Ninni insieme!








la mitica Asia


la coppia più testona del mondo!






coccole...


...e ancora coccole!


ed ecco Iron, il fratellino della Ni!






infine le famose balle di fieno!...


...e la Ninni fierissima di esserci salita sopra!


che goduria i grattini nel fieno!



la Ninni si gode il panorama sulla sua amata balla di fieno!


1 commento:

  1. Che invidia e che bei momenti! Ops... ! Scusami, mi presento, sono Carolina e ho un cucciolo di Malamute. Sono capitata per caso sul vostro blog cercando informazioni sulla socializzazione. Che bella l'idea del percorso di socializzazione!
    Gran bel blog
    Carolina
    www.viverealaskanmalamute.blogspot.com

    RispondiElimina