domenica 7 febbraio 2010

GIORNATA A SANTO STEFANO D'AVETO...TROPPA NEVE!

Per festeggiare il mio 24esimo compleanno (accipicchia sono già quasi a un quarto di secolo) siamo andati un pomeriggio a Santo sulla neve!!! ho fatto una marea di foto forse troppe percui cercherò di contenermi un po' perchè se no non finisco più! Che dire... abbiamo passato una fantastica giornata a passeggio nei boschi, venir via è stato traumatico era veramente troppo bello! Ed ora...

pronti...

ai posti...

...via!


chi va là?!

primi piani a go go...



da una parte...

...e dall'altra!

la Ni che ci fa una linguaccia!


che bello annusare

la foto più bella della giornata...la Ninni!


curiosando nella neve...
teniamo il passo

il magico mondo dell'olfatto...

uno scorcio al bosco
questa la annovero tra le facce buffe!

ed infine... vai coi giochi!


viva la neve!

6 commenti:

  1. Auguri Mery!!!! Dai sei ancora giovane e pimpante per lo meno!!! xD

    Io invece sono andata a LaSpezia, vicino a Sestri a grandi linee, sono stata in maglione e c'era un sole stupendo! Beati voi!

    RispondiElimina
  2. Grazie Glory!!! eh tu cerchi il mare e io la montagna...è sempre così! quel che non si ha si vuole... Dai la prossima volta che vieni in Liguria passa anche da Sestri così ci salutiamo!

    RispondiElimina
  3. sta diventando bellissima...
    Bene non posso essere che contenta..
    Vostra Katia

    RispondiElimina
  4. Auguri Mery !!!, sai anche io ho fatto il compleanno mercoledì...
    la tua Nini è molto bella e pare una tipetta davvero sveglia e sana ...
    e poi si mette sempre in posa...ma cosa vuoi di più dalla vita!!...

    RispondiElimina
  5. Auguroni anche a te Sonia!!! si in effetti non ho motivo di lamentarmi, il regalo più bello che potessi ricevere ce l'ho già e mi riempie la vita ogni singolo giorno

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto, ma soprattutto bellissima lupa!!! Complimenti ;)

    RispondiElimina