Oggi siamo andati a fare un super giro in mezzo ai boschi innevati del Lago delle Lame (foto qua sotto)...stupendo! è un posto incantato, ne sono rimasta molto affascinata. Poi c'era tanta neve e la Nicla ha zampettato ininterrottamente per tutto il viaggio, ogni tanto era in fibrillazione, correva, fiutava, scavava.... era troppo bella! poi in mezzo a quest'incantevole paesaggio bianco sembrava proprio cambiare volto e diventare un tutt'uno con la neve.
...Ma bando alle ciancie, godetevi le foto che parlano da sole!
:
...Ma bando alle ciancie, godetevi le foto che parlano da sole!
:
vista del lago
la Ni sporca di neve
la Ni in mezzo alla neve
faccia buffa!
Bellissime immagini...
RispondiEliminaassomiglia molto a Manny ... è una bella bestiona... anche lei non scherza.
A presto domenica 13 mi raccomando puntuale... ore 14 . 30 non più tardi se no non si riesce ad andare da nessuna parte perchè diventa troppo tardi...
ok...??'
Va bene Kati! cmq in primavera organizziamo una spedizione da qualche parte, è troppo bello fare escursioni con i cani, loro sprizzano felicità da tutti i pori e poi ci sono troppi bei paesaggi da andare a vedere, io mi sto appassionando sempre di più al trekking e la Ni altrettanto!
RispondiEliminaChe bello Maria, io il posto l'ho visto d'estate, quando andiamo in vacanza in Val Trebbia, è davvero un lago incantato nel suo fondale ci sono resti di alberi antichissimi.
RispondiEliminaLa Nicla poi è splendida in mezzo a quel candore....
Si il posto è veramente da favola , se ci tornate ditemelo che magari vengo anch'io così facciamo rincontrare i 2 cucciolotti!!!
RispondiEliminaTi prometto che la prossima volta che torniamo in Val Trebbia te lo faccio sapere......
RispondiElimina