mercoledì 4 novembre 2009

SOPRA SANT'ANNA CON LA SHEELA

Ieri mattina abbiamo approfittato del bel tempo e siamo state a fare un giretto sopra Sant'Anna con la Sheela e mio frè e io ho sfornato la mia solita marea di foto... mi sto appassionando sempre più anche a questo campo, ora sto studiacchiando un po' di manuali e a natale faccio un salto di qualità e passo alla reflex! non vedo l'ora è fantastica, è un altro mondo rispetto alla compatta...spero però di combinare i miei soliti paciughi anche con questa macchina perchè con quel che costa mio padre stavolta mi defenestra!

La Ni nella sua solita posizione seduta e in osservazione



1° primo piano alla Sheela: il carcerato!...stupenda


La Ninni con le lacrimuccie...in questi giorni ha un po' di congiuntivite, ora siamo sotto cura di collirio perchè non le passa


foto di soppiatto a mio fratello mentre pensa

sembra proprio crucciato...


La dolce Nicla



come le piace curiosare
regale

foto del paesaggio...le Rocche di Sant'Anna
il mare oggi bicolore per via della mareggiata degli ultimi giorni

2° primo piano della Sheela, oggi si sentiva molto modella e io ne ho approfittato

3°primo piano della Sheela

scorcio da un'altura

la bellezza della Ni mentre mi osserva (probabilmente si chiederà "cosa fa sta qui con quel benedetto aggeggio sempre davanti alla faccia!?")

2 commenti:

  1. Stupende tutte e due!Complimenti,anche per le foto,ma...per forza! Con quelle "fotomodelle"!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie! si la Ninni è molto fotogenica e sembra anche gradirle, si mette sempre in posa!

    RispondiElimina